[hack] Alternativa a software commerciale Millewin

Raistlin raistlin@linux.it
Mer 8 Ago 2007 18:09:18 CEST

On Wed, 2007-08-08 at 17:05 +0200, Carlo Bagnoli wrote:
> Ciao a tutti.
Ciao,

> Non so se in questa lista ci sia
> qualche altro medico che ha lo stesso tipo di problema/bisogno,
Bhe`, non lo so neanche io... Ci dovrebbe essere qualcuno che studia da
medico, sia umano che veterinario, ma non so se hanno gia` dei loro
pazienti! :-P

> ma se ci
> fosse gli sarei grato se potesse dirmi se ha risolto in qualche modo.
Indipendentemente dall'essere o no medico, ci dici cosa fa il programma
in questione? Quali sono le esigenze principali di chi lo usa e quali le
caratteristiche che lo rendono valido per tali scopi?

No perche` di "programmi di gestione" ne esistono parecchi, e magari
qualcuno puo` essere facilmente "piegato" ai vostri bisogni...

Non che io sia, personalmente, esperto di programmi gestionali, ma piu`
informazioni ci dai piu` anche chi non conosce Millewin (o come si
chiama) puo` aiutarti :-)

Ah... Se poi e` il ministero, la ASL, o comunque un ente pubblico che la
obbliga ad usare il programma proprietario faccelo sapere che valutiamo
se non e` il caso di pensare a come fargli un culo grosso come una
capanna!! ;-P

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657
SIP Account: dario.faggioli@sipproxy.wengo.fr or
             raistlin@ekiga.net
Jabber Account: dario.faggioli@jabber.org/WengoPhone
GnuPG Key ID: 4DC83AC4
GnuPG Key Fingerprint: 2A78 AD5D B9CF A082 0836 08AD 9385 DA04 4DC8 3AC4