[hack] ubuntu 7.10 continua a piantarsi

blumepellicce@tiscali.it blumepellicce@tiscali.it
Sab 29 Dic 2007 18:42:27 CET

visto che ubuntu 7.10 64 bit continuava a piantarsi ho deciso di
installare 7.10 i386.
tutto bene, installo driver scheda video nvidia, ancora tutto bene,
installo compiz, tutto bene, installo amule, totem-xine, libdvdcss2,
tutto bene, lo tengo acceso alcune ore e non si pianta mai, per
l'anteprima di amule installo mplayer, dieci minuti dopo il sistema è
piantato?
una cosa che mi sono dimenticato di dirvi è che per conettermi ad
internet uso il modem cellulare, non penso sia quello pero'...
spero che queste nuove informazioni portino a qualcosa, non so più che
pesci pigliare.
Andrea Paci

SMS Tiscali Card - Solo per Natale a 5 cent
http://vas.tiscali.it/sms//