[hack] software per hdr

Luana luanadimitrio@interfree.it
Dom 25 Feb 2007 18:18:30 CET

Alle 02:05, sabato 24 febbraio 2007, Lorenzo Masini ha scritto:

> Forte quella tecnica!

Si,è bellissima,le foto sembrano quasi dei dipinti....

> Comunque nel file INSTALL c'è scritto di dare questi comandi
> (chiaramente devi aver scompattato il tar.gz e devi essere dentro la dir
> ottenuta):
> $ qmake
> $ make
> # make install

Con dario ci abbiamo provato e da un errore in make.Adesso proviamo su un
altro computer per vedere se magari il problema è del mio carretto (forse il
criceto che c'è dentro non ce la fa più a girar sulla rotellina).

> Per altre informazioni ti consiglio di leggere il README.

leggerommi :D

Grazie tante
Ciao

Luana

p.s.la prima hdr è per il GOLEM,promesso! ;)

--
GNU/Linux registered user #406257

jabber account : luana82@jabber.org

msn account : lua.lua.lua@hotmail.it