[hack] BOOT2.... la vendetta!

Lorex lorex@email.it
Mer 28 Feb 2007 16:40:49 CET

> Devi chrootarti nella partizione di Linux con un qualsiasi live cd e
> usare il grub-install.
> Se non ti riesce o ti fa fatica fare un chroot (come ti ho spiegato
> l'altra volta) l'unica soluzione è reinstallare ubuntu che
> automaticamente dovrebbe configurarti il boot loader con la scelta tra
> Linux e Windows.

oppure se sei proprio alla frutta puoi provare super grub

http://linux.softpedia.com/get/System/Boot/Super-Grub-Disk-8071.shtml

ti scari il file (400 kb), lo scompatti e ti viene fuori un immagine .iso
te la masterizzi e lo fai partire come un live cd linux.
fra le tante opzioni ci dovrebbe essere di poter ripristinare e installare
grub
e lilo. almeno l'ultima volta che l'abbiamo provato in officina faceva il
suo dovere
ciao
lorenzo

 Sponsor:
 Tubor arreda col cuore il grande fratello, scopri come
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6168&d=20070228