[hack] Sono passato a Ubuntu 7.04.

Smart Bart smartbart1701e@gmail.com
Sab 6 Gen 2007 02:48:36 CET

Acc....
è appena uscita la 6.10 e già c'è in giro la 7.04??
Cavoli.......!!! Ma la notte non dorme più nessuno?

Ma com'è? è più pesa come distro rispetto alla 6.10?

Le novità di solito mi piacciono, ma purtroppo devo fare i conti
con un Hardware non troppo recente (Portatile con solo 380MB di ram su
un P3 1,2GHz).
Già la 6.10 non è che faccia faville......

Comunque sono curioso, non si sa mai.......
Tienici informati su come va ... e su cosa ha in più rispetto alla 6.10.

Anche se... come dici anche te... quella voce nuova "suona" proprio male
su linux!

Stiamo a vedere......