[hack] Problemi router

Alberto Ciampini a.ciampini@sicep.it
Mer 4 Lug 2007 11:19:43 CEST

bagnoli.carlo ha scritto:
> salve a tutti.
> [...]

secondo me, la prima cosa che dovresti controllare è se riesci a
collegarti alla pagina di configurazione del router.....
tra l'altro mi sembra di capire che non riesci a collegarti con quel
router nemmeno con windows, quindi probabilmente il problema è proprio
la configurazione del router.......

le istruzioni per la configurazione sono quì: ;-)
ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Manual/DSL-524T_QIG.pdf

--
alberto ciampini
a.ciampini@sicep.it