[hack] Problemi router

bagnoli.carlo bagnoli.carlo@libero.it
Mer 4 Lug 2007 17:22:09 CEST

> secondo me, la prima cosa che dovresti controllare è se riesci a
> collegarti alla pagina di configurazione del router.....
> tra l'altro mi sembra di capire che non riesci a collegarti con quel
> router nemmeno con windows, quindi probabilmente il problema è proprio
> la configurazione del router.......
>
> le istruzioni per la configurazione sono quì: ;-)
> ftp://ftp.dlink.it/Adsl/DSL-524T/Manual/DSL-524T_QIG.pdf
>
> --
> alberto ciampini
> a.ciampini@sicep.it

Ho seguito per l'ennesima volta le istruzioni di configurazione del router ma non riesco ad ottenere nessuna connessionen alla rete, riesco invece (ma questo lo potevo fare anche prima) ad accedere alla pagina di configurazione del router. Grazie comunque.

Carlo Bagnoli

Scegli infostrada: ADSL gratis per tutta l’estate e telefoni senza canone Telecom
http://click.libero.it/infostrada