[hack] 1a Installazione Ubuntu - parte seconda

Fabrizio Pieraccini fapiera@inwind.it
Mar 24 Lug 2007 09:35:13 CEST

Raistlin ha scritto:
> Ehi! Ehi! Ehi!
>
> Occhio agli slogan!!
>
> Vabbe che non possiamo dire che Linux e` comunista e che Stallman e`
> Marx... Ma neppure, magari perche` il pinguino e` in buona parte
> "vestito" di nero, diventare tutti nostalgici del ventennio
> fascista!! :-O
>
> ;-P
> ;-P
>
> Dario

Mi scuso con quanti hanno trovato la mia citazione offensiva per la propria
dignità (ora che ne sono al corrente), il mio intento non era di fare propaganda
politica occulta, né scomodare la storia, ma evidenziare il fatto ( e nel
contesto in cui ho usato lo "slogan" mi sembra abbastanza chiaro ) che chi
rinuncia ad una propria speranza può essere il boia di se stesso. Tengo a
precisare inoltre che chiunque si adoperi per un vero progresso verso una
condizione sociale più libera, debba abbandonare la zavorra della politica e
dare più peso alla logica e alla propria coscienza.Quanto scritto sopra esula
dall' aiutare chiunque abbia difficoltà ad installare o configurare il nostro
amato Pinguino, ma si sa quando c' è di mezzo la politica...

Ciao !!

Fabrizio

P.S. Stasera all' OI mi esporrò alla pubblica gogna e tutti i presenti potranno
rivolgermi gli insulti e le accuse che riterranno opportune.