[hack] Re: Qtpfsgui-software per hdr

walterele@libero.it walterele@libero.it
Sab 3 Mar 2007 17:38:53 CET

On Sat 3 Mar 2007 12:28:11, Luana <luanadimitrio@interfree.it>, wrote:

> @_@
> altro che spacciatore.....qui ci dev'essere un epidemia in > giro di "sclero contagioso".....per caso, hai visto angela > in questi giorni?!

La situazione č molto pių grave, purtroppo...

Temo ci si trovi di fronte ad un effetto distorto del processo di evangelizzazione igienicoinformatico virtuale in corso...

Trattasi, nello specifico,  di un pericolosissimo caso di osmosisbobinovirtuale: siccome non imparo nulla di igiene informatica, le mie conoscenze di cultura nazional popolare si trasmettono automaticamente al teacher...

E siamo soltanto alla A: aspetta quando arriveremo alla M...

   [...]

un saluto
angela

http://click.libero.it/infostrada3marz07