[hack] Tor: il dio della cipolla anonima.

Luana luanadimitrio@interfree.it
Sab 31 Mar 2007 11:59:04 CEST

Alle 13:32, martedì 27 marzo 2007, Raistlin ha scritto:

> Il uso Tor quasi sempre, almeno per la navigazione Web... Purtroppo, da
> casa dove ho la linea ISDN, a volte e` veramente lentissimo e diventa
> quasi inusabile! :( :(

Anch'io sto usando TOR e lo posso usare sempre visto che ho l'adsl
uauauauauaua (risatina malefica).

Ho anche provato ad installare TORBUTTON 1.0.4.ma ho avuto dei problemini
all'inizio.Infatti dopo averlo scaricato non riuscivo ad installarlo perchè
secondo lui il pacchetto scaricato era incompatibile con la mia versione di
firefox (2.0.0.1)......
Dopo 2 o 3 download invece si è ricreduto e adesso ho anch'io il mio TORBUTTON
in basso a destra :D

Ciao

Lua

--