[hack] monitor con edubuntu.

mauriziop mauriziopertici@tiscali.it
Dom 6 Maggio 2007 16:57:20 CEST

Ho preparato a casa un altro computer per la scuola di Gigoli. Ne avevo data
uno alla materna, ma ne serviva qualcuno anche alle elementari. Le maestre
erano venute all'officina e avevo trovato un solo monitor che funzionasse
sulla distribuzione.
Ora su questo ho lo stesso problema. Se imposto la risoluzione dello schermo a
800 per 600 e il server grafico non funziona. Ma il bello č che se avvio il
computer senza monitor e questo lo attacco quando il server grafico č avviato
funziona tutto alla perfezione. Cosė non glielo posso dare.
--
Maurizio Pertici