[hack] installazione ubuntu

Luana luanadimitrio@interfree.it
Mer 21 Nov 2007 11:20:25 CET

On Tue, 2007-11-20 at 17:46 +0100, Enver 75 wrote:
> Non voglio aprire una discussione su gimp e sulla adobe.
> Uso il pacchetto adobe soprattutto per lavoro, sono un grafico ed un
> fotografo e nel tempo libero monto video. Secondo il mio modesto
> parere per quanto riguarda l'impaginazione ed il ritocco fotografico
> il pacchetto della adobe, per ora, è il migliore in circolazione in
> quanto a stabilità e completezza del pacchetto.

Ovviamente non condivido niente di quello che dici, ma se una volta ci
becchiamo al Golem e sei interessato ci potremmo spippolare insieme.

> Per quanto riguarda il montaggio di video Final cut su Mac
> naturalmente.
> Questa è la mia opinione.
> Per il problema con hiren's boot cd mi sai dire qualcosa?

No, sono e voglio rimanere ignorante in fatto di dual boot.Sia nel
computer che nella vita sono una tipa da tutto o nulla, da bianco o
nero.....non so se si è capito :)

Ciao

Lua