[hack] montare HD partizione windows

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Mar 12 Feb 2008 12:57:03 CET

Salve!

da quando ho dovuto formattare windows ubuntu non riesce a montare di default l' HD della partizione windows.

per montarlo devo andare sull'iconcina "Computer" e lì cliccare sull' HD (me lo fa vedere però!) e mi chiede la password di root e poi mi ci fà entrare e mi appare sul desktop.

ho trovato questi link sul forum, credete parlino dello stesso problema? perkè in effetti a me appare in "computer" ma non sul desktop...poi quella password non me l' ha mai chiesta!
Prima di metterci mani e fare qualche danno vorrei un parere...

Grazie!

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,21826.0.html

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,72034.0.html

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,123210.0.html