[hack] microcode.ct

Hal hal@linux.it
Dom 10 Feb 2008 16:15:25 CET

Enver 75 ha scritto:
> Ieri sera dopo aver installato un plugin in firefox  mi ha dato questo
> errore

Quale plugin?
Su quale distribuzione?
La versione di firefox è aggiornata?

Microcode è molto "vicino" al kernel. Che versione hai? (puoi vederlo
con uname -a)

https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/microcode.ctl/+bug/123145

> Subito dopo ho aggiornato il sistema e mi ha dato lo stesso errore.
> Che tipo di errore è e come lo risolvo?

Che distribuzione hai? Debian, Ubuntu, Fedora? Quale versione?

Se hai una Ubuntu prova a dare il comando

sudo apt-get -f install

Però se non dai tutte le informazioni e non descrivi i tentativi e le
ricerche che hai già fatto è difficile aiutarti.

È un po' come andare dal dottore: devi dire tutto.   ;-)

Hal  :o)                      [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli   http://golem.linux.it