[hack] Firefox

Enver 75 enver75@gmail.com
Mar 12 Feb 2008 16:22:09 CET

Il 12/02/08, Raistlin <raistlin@linux.it> ha scritto:

> [...]
> Serve ad aggiornare una specie di BIOS interno al processore (il
> "microcode" appunto), qualcosa trovi a questi indirizzi:
> http://paketler.pardus.org.tr/2007/source/microcode-ctl.html
> http://linux.about.com/cs/linux101/g/microcodedtctl.htm
> http://packages.ubuntu.com/feisty/utils/microcode.ctl
> http://www.urbanmyth.org/microcode/
>
> Prima di tutto, hai un processore Intel? Se si se ne puo` discutere, se
> no il pacchetto non ti serve a nulla.
> Se invece hai un Intel, bhe`, potendo lo installerei, ma se non ci
> riesci non ti preoccupare, non e` un grosso problema!

Il processore è Intel, il pc senza non mi ha dato nessun problema quindi per
ora non lo installo.
Nel caso dovessi installarlo il comando da dare è:

 sudo dpkg-configure -plow microcode.ctl

> Il problema di visualizzazione di Firefox c'è ancora.
> Adesso ci dedichiamo a quello... Come dice Hal, si tratta di oggetti
> Java? Hai Java e tutti i relativi plugin installati sulla macchina?

Sono in ufficio, il pc con Linux è a casa, sta sera mando la lista di tutti
i Plugin installati.
Non mi visualizza il lettore musicale di Myspace, forse basta un
aggiornamento di adobe flash player

Ciao,
> Dario

Ciao