[hack] Firefox

Enver 75 enver75@gmail.com
Gio 14 Feb 2008 00:47:10 CET

Salve
Per quato riguarda il problema di Firefox anche la finestra dei video di
yuotube  si vede male, il video si vede a scatti( non ho problemi di
velocità della linea ho fatweb)  e i comandi del riproduttore del video non
si vedono.
Sulle pagine di Myspace non si vedono le finestre che riproducono i video
(hanno il link tramite html a Youtube) e i riproduttori musicali si vedono
ma non vanno.
Il problema non è solo son Myspace ma con tutti i siti che hanno video nella
pagina.
Non riesco a capire  come trovare  la lista dei  plugin installati.
Ciao
Giancarlo