[hack] ripristino windows

Alberto alberto.cecconi@email.it
Lun 21 Gen 2008 08:40:01 CET

Ho dovuto in passato fare anche io la stessa identica cosa.
Installa pure windows col disco di ripristino: perdi il dual boot e vero, ma
se hai il cd live di Ubuntu (che se non hai puoi scaricare gratuitamente),
puoi reinstallare Grub.
Per farlo cerca pure su internet troverai i comandi giusti. Mi sembra
comunque che basti un "grub install" se non hai cambiato niente nelle
partizioni..

Alberto

--------- Original Message --------
Da: "lista tecnica del golem" <hack@firenze.linux.it>
To: "hack@firenze.linux.it" <hack@firenze.linux.it>
Oggetto: [hack] ripristino windows
Data: 19/01/08 00:44

Salve

La mia Ubuntu 7.10 và che una meraviglia...ovviamente è windows che mi dà
dei problemi e purtroppo per studio me lo devo tenere...

Devo reinstallare windows col disco di ripristino che mi hanno dato cn il
portatile, ma (per esperienza) sò che reinstallandolo non avrei più il Dual
Boot con Linux (sò che è solo il Grub o qualcosa di simile viene
intaccato..non il sistema!)

Come posso fare per evitare questa cosa?

Grazie a tutti!

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3