[hack] [Golem] quando non puoi fare a meno di windows

Hal hal@linux.it
Dom 6 Lug 2008 11:56:54 CEST

mauriziop ha scritto:
> A questo punto sapendo che dovevo vedere delle immgini DICOM  è bastato
> andare su synaptic e chiedere cosa mi offriva per vederle.
> E  qui si apre una nuova prospettiva per vedere le informazioni mediche
> anche col software libero.

Credo che il formato più ricco di dati (dicom) sia effettivamente utile
se osservato su un monitor che può mostrare tutti i dettagli. Può darsi
che su un normale pc rslti poco diverso da jpg. Ma non sono un esperto.

Ciao

ps. Ma ci sono esperti di radiografie in lista?