[hack] modificare partizioni

alessio vitelli alessiovitelli@yahoo.it
Dom 8 Giu 2008 20:32:10 CEST

Salve a tutti

grazie ai numerosi aggiornamenti che ubuntu 8.04 mi ha inviato in 1 mese e mezzo mi sono accorto che la mia partizione da 5 giga inizia a diventarmi stretta...
cerco di tenere pulito il mio pinguino ma è na fatica...non ho nessun documento o file personale che leggo da xp.

Credete sia possibile modificare (aumentare) la partizione senza dover reinstallare il sistema? gparted può farlo ma nn credo tramite ubuntu...magari tramite win...anche se a ogni lettera che  vi scrivo i miei dubbi sulla fattibilità di questa cosa si moltiplicano e mi renderò conto sicuramente della boiata che ho scritto solo quando clikkerò su INVIA!

grazie a tutti

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/