[hack] I: Re: aggiungere un disco fisso

Hal hal@linux.it
Dom 7 Set 2008 20:58:00 CEST

blumepellicce@tiscali.it ha scritto:
> ma per ora per masterizzare continuo ad usare nero e clone

Si. Sono un po' complessi da usare. Se ti abitui a Linux credo che non
vorrai usarli più.  Ma aspettiamo con pazienza.   :-)

In un vecchio messaggio hai scritto:
> ho fatto come mi hai detto, il disco lo vede come dev/sdb ho creato
> la partizione e la ho formattata ma non mi fa cambiare i permessi
> neppure con sudo nautilus. cosa si può fare
>
> come mai non mi da la possibilità di formattare in ntfs?

Mi chiedo cos'hai detto a Gparted quando hai creato la partizione.

Se hai creato una partizione "Linux" è ovvio che non te la lascia
formattare ntfs. Se ancora non ci hai scritto nulla puoi provare a
cancellarla e ricrearla stando attento al "tipo" di partizione che dichiari.

facci sapere
Alberto