[hack] Usare Jack per connettere l'uscita audio all'input

Hal hal@linux.it
Dom 12 Lug 2009 16:27:30 CEST

Il giorno dom, 12/07/2009 alle 16.06 +0200, Giacomo Bagnoli ha scritto:
> Scusa se ti ho fatto perdere tempo dietro a jack_capture, in effetti
> andava scartato solo perchè non era nei repository.
> rezound dovrebbe essere nei repo

Si. Installato.

Adesso sono un po' incasinato. Ieri l'audio non mi funzionava, adesso un
po' si e un po' no.

Sento l'audio dei filmati flash di youtube.
Sento VLC.
Sento Alsaplayer
NON sento rhythmbox

Non riesco a controllare il volume dall'applet nell'area di notifica.
Però ci riesco dai tasti del computer.

Nel Pulse Audio Device Chooser vedo muovere il livello del volume mentre
suona rhythmbox. Però non sento niente (il dispositivo indicato è "Null
output"  :-P )

Perora basta. Riprovo più avanti.

Ciao e grazie
A.

> un modello di cappello molto bogartiano? :D

http://it.wikipedia.org/wiki/Borsalino_(abbigliamento)
"Il borsalino (conosciuto in alcuni Paesi anche come fedora)"

Io -da italiano- lo chiamavo solo borsalino...