[hack] Su Ubuntu 8.10 e 9.04 e successivi

Mugnaini Elio mugelsis@livecom.it
Mar 3 Nov 2009 19:56:25 CET

Da quando sono passato da Ubuntu 8.04 a 8.10 ho notato che questo ultimo ha un comportamento instabile spesso dopo il primo caricamento del programma non compare qualche icona, per accedere alla relativa funzione devo riavviare di nuovo (spesso pių di una volta il computer) e alcune icone (di relative funzioni) non si inseriscono nei pannelli. Vorrei sapere se con le nuove versioni di Ubuntu la 9.04 e la 9.10 questi problemi siano stati risolti e se sono pių stabili. Saluti
                                                Elio