[hack] R: Re: qualcuno lo conosce?

Lomanto Giuseppe glomant@tin.it
Dom 15 Nov 2009 15:55:22 CET

Vi Ricordo che il progetto Qimo e stato gia visionato
in primis da
Lorex
Vedi archivio mail del golem:

https://lists.firenze.linux.it/pipermail/golem/2009-March/010104.html

C.po Officina

it
<hack@firenze.linux.it>

ellero ha scritto:

> [...]
trovato questo:

Kids,

progettata per essere intuitiva e facile
per accedere ai numerosi giochi educativi
in modo che anche gli utenti più piccoli
rapido accesso a tutte le funzionalità presenti.

associazione senza fini di lucro registrata in
come obiettivo quello di aiutare i bambini con
economiche, fornendo loro computer assemblati con
hardware non più utilizzati donati da aziende o utenti.

(bisognerebbe fare un gemellaggio...)

essere scaricato direttamente dal sito della

tutti

>da
gestione pacchetti cerca gcompris childplay tuxmath. Ce ne sono

>tantissimi anche  a scopo didattico.
>Sandro
>
>--
>Il saggio coltiva