[hack] Su programmi Plug-in gstreamer

Hal hal@linux.it
Gio 19 Nov 2009 10:48:57 CET

Il giorno mar, 17/11/2009 alle 13.03 +0100, Hal ha scritto:

> Ancora no. Ma i brevetti software incombono.

Fresca fresca...
http://punto-informatico.it/2750428/PI/News/microsoft-brevetta-sudo.aspx

Questi brevettano non solo le proprie idee (che sono poche e poco utili)
ma le vecchie idee, diffuse da decenni, che perora nessuno ha
brevettato.

Chi ha i soldi si appropria delle idee "di tutti". A posteriori.