[hack] Prima o poi imparerò a scrivere bene il soggetto dei messaggi (was: R: Digest di hack, Volume 68, Numero 5)

Hal hal@linux.it
Dom 20 Set 2009 16:45:13 CEST

Il giorno sab, 19/09/2009 alle 12.30 +0200, 16fra@libero.it ha scritto:

> SI. La situazione è proprio questa, ho
> provato come accennavo diverse versioni linux flashdrive(e da diverse
> postazioni pc e connessioni alla rete). Su tutte ho riscontrato lo stesso
> problema.
> Chiaramente ho provato a spippolarci un pò ma nulla a chiedere in
> giro ma...

Alcune informazioni potrebbero essere utili, per esempio digitando da un
terminale i seguenti comandi

	ifconfig

ti mostra la situazione delle interfacce di rete

	route

ti mostra gli "instradamenti" per raggiungere l'esterno

	cat /etc/resolv.conf

ti mostra se i dns sono ben configurati.

Prova e facci sapere