[hack] Chiedo aiuto a Voi maestri di Linux, devo reinstal...

Hal hal@linux.it
Dom 3 Gen 2010 20:43:05 CET

Il giorno dom, 03/01/2010 alle 20.00 +0100, Inno ha scritto:
> ...sceglierei quella che mi ispira di più...

Le distribuzioni migliori si scelgono così!   :-P

> Come ti hanno già detto, la stampante non dispone di un driver free...

Io ho esperienze fastidiose con le stampanti Canon...      :-/

Non c'è che da provare; magari usando il file ".ppd" di uindous.

Per la webcam, molte logitech funzionano con spca, quindi vanno bene
alla prima http://mxhaard.free.fr/spca5xx.html

Ciao
A.