[hack] problema Firefox

TopoSodo topolo_69@vodafone.it
Lun 5 Lug 2010 22:53:19 CEST

Il 05/07/2010 19:07, Giovanni Toraldo ha scritto:
> Avevo dei dubbi sulle impostazioni di rete (proxy e firewall) perņ credo

Provare a rimuovere tutto dal programma a qualsiasi impostazione. Poi
reinstallare firefox, magari usando ubuntuzilla se fino ad ora ha usato
i repository.
Altra prova assurda togliere network-manager e mettere wicd per gestire
la connessione?
Fosse che nel suo caso ci sia qualcosa che non va con il gestore delle
connessioni?
Se mi vengono in mente altre idee strampalate ve le suggerisco....Prima
di arrivare al soprannaturale!!!!!
Ciao S.