[hack] installazione nuova versione SO

mauriziointoscana permaurizio@intoscana.it
Ven 17 Set 2010 22:22:18 CEST

bisogna proprio che lo dica.
più ubuntu avanza di versione e più mi trovo bene nella mia 8.04.
Stabile,funzionante e so sempre dove mettere le mani.
Forse per pigrizia, forse per i troppi automatismi che non capisco ma se
dovessi cambiare oggi forse tornerei a Debian.
pensa a come era semplice /boot e  menu.lst. Oggi quanti file ci sono in
quella directory.
i file che stavano in /boot oggi si sono spostati in /etc.
E' sicuramente pigrizia mia , ma io mi trovo bene cosi e pur avendo
testato le varie 9 e 10 rimango della mia opinione.
pensa che l'altra sera abbiamo testato diverse versioni per tentare di
risolvere un problema senza riuscirci. E ognuna si comportava a modo suo
e dovevi agire di conseguenza pur essendo a distanza di un anno una
dall'altra.
Maurizio