[golem-hack] Problema con stampante -help

gianni.casalini@bastardi.net gianni.casalini@bastardi.net
Mer 13 Mar 2013 16:36:56 CET

Il 13.03.2013 15:02 gianni.casalini@bastardi.net ha scritto:

> Continua darmi l'iconcina della stampante con una crocetta sopra.
> Device communication error...
> Ogni tentativo vano. E dire che avevo scelto anche la stampante
> perché dicevano tutti parecchio compatibile. Compatibile co' sto C....
> :-( sono molto deluso

Aggiungo che continua anche a chiedermi ad intervalli regolari di tempo
dei plug-in proprietari. Seguo la procedura e mi risponde failed... ma
vai in culo vai!

Mi sa che non sono abbastanza intelligente per usare questo sistema
operativo. Linux è un po' come essere di sinistra è ottimo, ma i poveri
non se lo possono permettere.

"Scherzi" a parte, se ci sono altri suggerimenti ben venuti, poi domani
tolgo il sistema e sono sicuro che le giornate passate a cercare di far
funzionare qualsiasi cosa si tradurranno in tre click demenziali. Ho
comprato una stampante per stampare, non per diventare esperto di
stampanti :-/

Buona serata a tutt*

Gianni