[golem-hack] NON funziona stampante HP laserjet p1102w ubuntu

Hal hal@linux.it
Ven 15 Mar 2013 12:13:01 CET

On 15/03/2013 11:11, gianni.casalini@bastardi.net wrote:
> "Perdonate i poveri e gli ignoranti."  Gesù Cristo.

I poveri e gli ignoranti prendono soprattutto legnate...
...soprattutto se poveri, non tanto se solo ignoranti.

La versione nuova ubuntu 13.04 conterrà la versione 3.13.3 di hplip

http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/pool/main/h/hplip/hplip_3.13.3-1_i386.deb

Cercando fra i forum, ma non ritrovo il link, mi ricordo di aver visto
che ci vuole hplip almeno 3.12.10

Quindi, a differenza di quanto previsto nella nostra semplice tattica di
ieri, poiché in Ubu 12.10 c'è ancora hplip 3.12.6, in automatico non
funziona.

Diverse possibilità per Ubuntu

1. Installi la versione nuova di hplip "a mano"

2. Aspetti il 25 aprile, che esce Ubu nuova

3. Anticipi l'installazione della 13.04 con questo comando

	sudo update-manager -d

Da ieri siamo in Beta1-Release
http://wiki.ubuntu-it.org/Rilasci/RaringRingtail

ps. Ti ho risposto soltanto per diffondere il titolo del messaggio
"HP Laserjet P1102w NON funziona"   :-)
Hal  :o)                           [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli http://golem.linux.it