[golem-hack] il mistero dello schermo spento a seconda dell'hd

Adm linuxloverstaff@gmail.com
Lun 19 Gen 2015 01:40:14 CET

Io resetterei il bios e lavorerei affinchè questo si avvii senza alcun
disco rigido collegato. serve sapere il modello del portatile e quante
schede video ha a bordo. Poi non escludo problemi di alimentazione