[Golem] Per Hal (Re: Sei quasi iscritto)

Francesco Bembo francescobembo@libero.it
Mar 9 Apr 2002 00:52:19 CEST

Ciao Alberto,
ho visitato l'altro giorno il vostro sito web, di cui tu, quindi, ne sei il
curatore?
Ho immesso i miei dati e la password nel modulo d'iscrizione (...password
che, ora a pensarci bene, ho dimenticato di annotare, comunque, non credo mi
servirà in seguito, almeno spero!), ed ho ricevuto un messaggio di conferma
della iscrizione (in inglese).
Ma, evidentemente, la cosa, non è andata a buon fine o cosa?;
...dato che mi dici che, mi hai "iscritto d'ufficio alla lista", e che per
essere attivo devo solo fare "rispondi" al messaggio in inglese.
Ho letto e prelevato l'archivio della lista, quello da 2 Mb, per leggermi
con calma le eventuali risposte che mi sono perso fino ad ora.
Se non sbaglio c'é una mia lettera, credo la penultima, che non ha avuto
risposta alcuna...puoi dare uno sguardo, non mi fare impazzire a riscriverla
per la lista.
D'ora in poi, prometto di scrivere sempre alla ML, ok?
Grazie!!!

                                Francesco

P.S.:
Ah, dimenticavo, un insegnante/collega di mio padre, mi ha avvisato che: c'è
UN NUOVO  VIRUS  nella  rete.
L'info  viene  da  Microsoft  e  Norton.
Si riceve una  mail  con  una  presentazione  Power  Point, intitolata "La
vita  è  bella,  pps"  o  "Life  is beautiful,  pps"  .
Se  si apre, apparirà  sul  monitor  un  messaggio:   "Adesso  è tardi,   la
vostra  vita  non  è  più  bella".  CANCELLA TUTTO QUELLO  CHE  TROVA NEL
PC  e  la  persona  che  l'ha  inviata avrà  accesso  al  nome,  e-mail  e
password.
Si  tratta  di  un  nuovo  virus  che  ha  incominciato  a  circolare sabato
pomeriggio.
La  AOL  ne  ha  già  confermato  la  pericolosità  e i  Soft  antivirus non
sono   capaci  di  distruggerlo.
Il  virus  è stato  creato  da  un  hacker  che  si  autonomina  il  padrone
della   vita  e  pretende  distruggere  i pc domestici.
E'  in  lotta  legale  contro  la  Microsoft  per  la  patente  Windows  XP.

Forse sai gia tutto...ciao!