[Golem] Nuovo !

Hal hal@linux.it
Ven 22 Feb 2002 11:13:51 CET

> Ciao a tutti !, mi sono appena iscritto alla lista, giuro che
e' la prima
> a cui sono iscritto....

Beh... fa piacere. Benvenuto.

> Ho trovato GOLEM per caso nazzicando per i vari linux user
group e visto
> che GOLEM è il più vicino ho provato a vedere come funziona il
tutto.

Sei sulla strada buona.
Anche chi ha costituito il GOLEM lo ha trovato un po' per caso!

> Premesso che sono circa  due mesi che uso linux (Mandrake 8.1)
volevo
> sapere se era possibile avere delle dritte da qualcuno più
esperto di me
> !!(eventuali corsi, consigli ecc....).

Si. Scriviamoci di nuovo per organizzare il come.

> Ho provato a fare un giro sul sito, ma non ho capito se il
GOLEM ha una
> propria sede, se vengono fatte delle riunioni ecc... se
qualcuno di voi è
> disposto a darmi qualche informazione......grazie.

Puoi Leggere tutta la storia minuto per minuto del GOLEM
entrando nell'archivio della ListaGOLEM, dalla pagina in cui ti
sei iscritto:

nomeutente: tuoindirizzo@diposta.com
password:   lapasswordchehaiscelto

Vai alla visualizzazione per thread e leggi un po'.

> Spero di non aver disturbato con questo messaggio, d'altra
parte devo
> capire come funzionano le cose perche' ancora non ho le idee
molto
> chiare.....

Non hai disturbato, d'altra parte non si nasce 'imparati'. Hai
cominciato dalla parte giusta: ListaGOLEM è una lista eterogenea
e paziente.

A presto.
Hal