[Golem] Re: ancora slack 8.1!!! (e l'ape maga')

jive74@gsmbox.it jive74@gsmbox.it
Dom 28 Lug 2002 03:16:44 CEST

Salve,

Dopo aver letto qua e la' che era uscita la slack 8.1, mi sono preso il CD in edicola. Ancora non ho installato, perche' non vorrei sciupare la 8.0 che funge cosi' bene (apparte il pppd che mi funziona solo sotto kde).
Immagino che la 8.1 abbia XF86 4.2.0, fra l'altro, quindi il vecchio XF86Config sara' da mettere da parte perche' di certo saranno cambiati tutti i tag. Appena l'ho provata faccio un fischio.

Le 4 parole deliranti fra parentesi nel subject sono dovute al fatto che oltre alla suddetta rivista mi sono preso anche Linux magazine. Non so che ve ne pare, ma a me sembra appunto brutto come l'ape maga' rispetto all'ape maja (che sarebbe Linux & C). Spiego perche':

1) La Microsoft di certo sta sulle palle a molti, me compreso. Ma gli articoli che si leggono su linux magazine sembrano talmente "partigiani" che pure dei miei familiari che non ci chiappano nulla di linux si sono messi a ridacchiare scorrendone per caso uno. Quelli di Linux & C e' ovvio che siano anche quelli "di parte", ma perlomeno lo sono in maniera un po' piu' razionale, almeno cosi' mi pare.

2) Parlano parlano male di Windows su Linux magazine, ma secondo me usano proprio un s.o. di Billga per masterizzare i CD. Non so se sia io l'unico a vedere i nomi dei file contratti con tilde e numerino sui loro CD. Se cosi' non e', cioe' se tutti vedono i nomi contratti (tipo kernel~1.gz), significa secondo me che i file sono passati da qualcosa che assomiglia al DOS. Comunque lo chiedero' direttamente a loro, se li rintraccio.

3) Secondo me gli articoli sul Java con linux c'incastrano davvero il giusto. Comunque di certo riempiono pagine.

4) Gli editoriali si commentano da soli.

Ditemi che ne pensate, se vi pare

Ciaociao

Gio

Questo messaggio è stato inviato utilizzando http://it.my.gsmbox.com