R: [Golem] Nautilus & Samba.

Fantaman fabio-fantaccini@katamail.com
Sab 9 Mar 2002 02:26:27 CET

Hal wrote:

> Era presente anche Fabio del GOLEM (Fabio ci sei?) che, lì per lì, non
> ha capito tutto il mio entusiasmo per aver fatto solo una stampa, ma poi
> si è dichiarato solidale... forse solo per accontentarmi ;-)

Uè io c'ero e ci sono, credo.
Non ho pratica di protocolli, ma l'idea di un modo per scavalcare le
differenze tra MSWindows e Linux mi sembra un' innovazione intelligente,
non l'avevo capito quando ho visto la faccia soddisfatta di Hal che aveva
ballato la SaMBa con una stampante laser.
 Mi piacerebbe sapere qualcosa sui protocolli...
- Questo SMB agisce solo soletto tra le due macchine?
- Quali sono di solito i protocolli usati per la condivisione di cartelle e
stampanti (per tutti e due i sistemi operativi)?

Se sono inopportuno ditelo.

P.S.  Per Gianni, se ci vediamo Domenica ti porto a far vedere i due libri
di cui ti avevo accennato il titolo.

Fantaman saluta