[Golem] saharawi

ap1491@tin.it ap1491@tin.it
Mer 9 Ott 2002 17:06:48 CEST

>Ciao a tutti.
>
>Sono stato in ferie per una decina di igiorni

questo non fa mai male...

>avete predisposto 4 pc.
>OTTIMO!!!!!!

per adesso installati con linux suse 7.0 ce ne sono due da ieri sera...

>Credo che forse sarebbe il caso di lasciare alcune indicazioni scritte

>su ciscuna machina, in inglese dovrebbe andare bene non importa che
>siano scritte in arabo. Importante invece sarebbe scirvere fuoti >fragile

vedremo di fare il possibile... anche le installazioni le stiamo facendo
in inglese e se avremo abbastanza tempo faremo anche due note di primo utilizzo,
a proposito... qual'e' il livello dell'utilizzatore? a chi andranno di preciso?
tutte in una aula? (if cRisposta== 'SI' then
let lInstallaRete = TRUE else lInstallaRete = FALSE)
esiste una connessione telefonica? (if cRisposta== 'SI' then
let lModem = TRUE else lModem = FALSE)
hanno abbastanza pazienza? if cRisposta== 'SI' then
let lInvioPentium100RAM32 = TRUE else lInvioPentium100RAM32 = FALSE)
ecc. ecc.