[Golem] Re: A chi serve la Mandrake 9.0?

Lorenzo Masini linux4@tin.it
Lun 21 Ott 2002 12:40:41 CEST

Nn ho cpaito se al tua voleva essere una cirtica o cosa... Cmq ho detto
che la RH 8.0 è brutta perchè me ne hanno parlato male persone che
reputo ne sappiano moooooolto + di me: me lo hanno detto in chat su
Azzurra #oltrelinux (quelli di Linux&C ) e svariate altre persone su
IrcNet. In quanto alla citazione sui moduli del kernel nn l'ho fatto per
 darmi delle arie ma perchè avevo effettivo bisogno di avere quelle
informazioni. Poi per il programma del bulgaro nn so a cosa facessi
riferimento. Cmq se ho dato l'impressione di quello che vuol fare il
sapientone scusa. Non lo sono affatto e nn intendo esserlo.
Lorenzo