[Golem] Risposta a Jon e Gianni Casarini

John Doe john_doe@inwind.it
Mer 15 Gen 2003 21:57:24 CET

Alle 18:26, mercoledì 15 gennaio 2003, Stelle Cadenti ha scritto:
> No cari Gianni Casalini e Jon. Non avetecapito.
> Mai, dico mai ho parlato di lavoro gratis. Da piu di un anno cerco uno che
> mi faccia il lavoro, di istallare linux oltre sistemarmi i PC, equamente
> retribuito. Questa e una vostra fantasia.
> Certo una associazione di volontari, che non solo non garantisce stipendi
> ma chiede ai soci sottoscrizioni oltre al lavoro, ci pensa prima di
> spendere Ma il lavoro gratis vale solo per i soci. Chi istalla linux svolge
> un lavoro di importanza enorme, piu di quello che immaginiate voi due. E VA
> RETRIBUITO Punto e a capo
> [...]

Senza arrabbiarsi:se le cose stanno ho(abbiamo) capito male, non per malafede
ma perchè atteggiamento di questo tipo son mooolto diffusi.
Comunque continuo col dire che un tono meno accusatorio sarebbe mooolto
gradito... in fondo manco ti conosco, mica ce l'ho con te ne ti sto accusando
di nulla... Basta non partire infamando il lug solo perchè magari non ti sei
chiarito/a con altri lug stessi...

John

p.s. JoHn non Jon (bon Jovi :D)