[Golem] Richiesta aiuto riguardo a PC dismessi

Floyd floyd@linux.it
Lun 24 Mar 2003 20:38:13 CET

Hal scrive

Elio:

> che sia "Floyd" il responsabile adesso?

Beh, non sono stato nominato responsabile da nessuno.
Frequento abbastanza assiduamente l'officina, ma non ho mai
coordinato nessun tipo di attivitą. Ci sono persone che lo
stanno facendo in modo egregio direi, come ad esempio LG,
Lorex82 (che ha gią risposto in precedenza e ha affrontato in
modo preciso i problemi principali dell'operazione) e Gbrx82.
Io seguo quello che fanno loro, niente di pił, e cerco di
"riferire" le novitą pił importanti ad Hal. Niente di pił.

> Preferirei parlare con il resposnabile, prima di "agire"
> sarebbe meglio capire
> come gestire la ricerca dei PC e l'eventuale trasporto dalle
> nostre parti...

Penso che sia utile iniziare una discussione di gruppo
sull'argomento.

> [...]
> di installarvici sopra XP (di fatto penso che
> sarebbe un po' dura!!!).
> Come scrivevo nella mia mail, l'idea di installarci sopra
> SOLO Linux mi intimorisce
> dal punto di vista dell'impatto sui "futuri" utenti, che al
> momento conoscono solo
> Win2000. Il problema e' che in questa prima fase i PC
> arriveranno giu' senza che nessuno possa spiegare loro le
> basi del funzionamento di Linux... l'idea
> e' che nella seconda fase del progetto, i volontari
> installeranno Linux su tutti i PC e contemporaneamente
> faranno loro lezione sul nuovo sistema operativo.

Capisco perfettamente quello che dici, ma resto dell'idea che
mandare la dei pc con windous sia un'operazione che tutto
sommato favorisce i nostri amici di Redmond.
Sono per mandare pc solo con Linux.

A presto
Floyd.

- --
Delle cose visibili e delle cose invisibili
soltanto gli dči hanno conoscenza certa;
gli uomini possono solo congetturare
 - Alcmeone da Crotone -

<floyd at linux.it> - Gruppo Operativo Linux Empoli
GnuPG KeyID: A0D42352