[Golem] mailing list collegate, finalemente l'inizio?

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Gio 27 Mar 2003 18:40:21 CET

Bene, allora chiedo a Leonardo se puo' fare delle prove iniziali,
cio i primissimi prototipi, "da garage",  con i suoi server.

Oppure:
Propongo una soluzione: io ho due computer a casa, nemmeno in rete tra di loro:
invito chi vuole a casa mia, si fa le prove in locale o mandando mail
da un account a un altro account, da una macchina all'altra. Ci si
passa una serata, e via.

Terza soluzione: si fa tutto in locale alla sede del Golem (sempre
che ci siano due computer funzionanti ;-)

Chi se ne sente capace, mandi una mail.

Sono sicuro che non ci ridurremmo a fare le prove con dei sassolini
spostati da una scatola di scarpe all'altra!