[Golem] Corso Linux Difficile

Hal hal@linux.it
Dom 23 Nov 2003 15:33:34 CET

domenica 23 novembre 2003, Alessio Balducci ha scritto:
> Anche per me il corso e' interessantissimo ed ho appreso
> molto del funzionamento di linux, mi sono piaciute tutte le
> lezioni fatte finora. Le differenze a cui mi riferivo
> riguardano soprattutto come linux usa le risorse. Mi spiego
> meglio, siccome io mi diletto nello scrivere piccoli
> programmi per la gestione di periferiche hardware da me
> realizzate che, di solito usano le porte seriali, parallele
> ed USB, volevo capire come poter scrivere questi programmi in
> c per linux ed acquisire piu' padronanza per quanto riguarda
> la configurazione dell'hardware come ritengo di avere per
> [...]

Ciao Alessio,

Intanto ti ringrazio per la domanda che hai fatto in lista.
 Sono anch'io molto curioso di sapere come la pensano tutti.

Poi, vista la tua esperianza su periferiche e hardware e visto
 che ormai sei del GOLEM ti chiedo ufficialmente se la prossima
 volta vuoi essere tu il relatore su due incontri dedicati
 all'hardware (soprattutto se seriale classico o usb). Che ne
 dici? Vuoi farlo?

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli