[Golem] vecchio 386 Ibm

Gabrius il Druido ilgobbaccio@yahoo.it
Mar 21 Ott 2003 18:17:28 CEST

Ciao :)

Mi sto' avvicinando titubante e ancora incerto a Linux scaricando ora
Knopils.
Perche' ?? perche' sono stanco di usare un sistema operativo che molte volte
ti viene di richiedere l'intervento di un esorcista piu' che l'intervento di
un tecnico per le sue stranezze illogiche, oppure dove ti trovi a pregare
dopo l'ennesimo Crash chiedendogli per favore di funzionare almeno un po'
meglio per le prossime ore.

Voglio provare qualcosa che non conosco per niente, ma che ha detta di molti
e' leggero, funzionale, intelligente, sicuro e Operativo.
La paura nasce dal fatto che sembra ancora, per un semplice utente come me,
qualcosa da abili programmatori, qualcosa di troppo intelligente e da
persone competenti...credo di sbagliarmi lo posso immaginare, ma devo ancora
provare e vedere.

Provero' prossimamente questa versione Linux e cerchero' di informarmi anche
se spesso mi ritrovo impotente a non capire linguaggi molto tecnici.

Comunque in ogni caso seguiro il vostro sito e in piu' vi rompero' un po' le
scatole con le mie domande.

Vi scrivo inoltre perche' ho un vecchio PS2 della Ibm un 386 che giage li
inutilizzato, e allora credo, leggendo il vostro sito, che stia meglio da
voi che qui a prender polvere da me pronto ad essere rottamato. Se siete
interessati fatemelo sapere io ho questo PC a Santacroce sull'arno, quindi
abbastanza vicino ad Empoli e posso anche portarvelo se e' un problema per
voi ritirarlo :)
Odio buttare cose che so' possono essere riutilizzate in maniera migliore
Un caloroso saluto
Gabriele

P.S. complimenti siete davvero grandiosi per quello che fate.