[Golem] vecchio 386 Ibm

Hal hal@linux.it
Mar 21 Ott 2003 21:13:04 CEST

marted́ 21 ottobre 2003, Gabrius il Druido ha scritto:
> Ciao :)
>
> Mi sto' avvicinando titubante e ancora incerto a Linux

Ciao Gabrius,

procedi pure baldanzoso (perora non si e' ferito nessuno...)
:-)

> Vi scrivo inoltre perche' ho un vecchio PS2 della Ibm un 386
> che giage li inutilizzato, e allora credo, leggendo il vostro
> sito, che stia meglio da voi che qui a prender polvere da me
> pronto ad essere rottamato. Se siete interessati fatemelo
> sapere io ho questo PC a Santacroce sull'arno, quindi
> abbastanza vicino ad Empoli e posso anche portarvelo se e' un
> problema per voi ritirarlo :)

Piu' che altro siamo felici di invitarti all'Officina
Informatica:

Superstrada FI-Pi-Li. Uscire a Empoli Ovest.

Alla prima rotatoria giri a sinistra
Seconda rotatoria: a sinistra
(passi sopra la ferrovia e la superstrada)
tutto a diritto fino all'incrocio in fondo
(vedi la fabrica "figli di Guido Lapi")
a quell'incrocio svolti a sinistra e vai tutto a diritto per un
lungo stradone.

Dopo 1 km (?) trovi la freccia a destra per Pagnana
giri e vai tutto a diritto fino a trovare la chiesa
(5-600 metri)

Parcheggi nel piazzale della chiesa.

Hal  :o)    [ GnuPGKeyID: 19C156F3 ]

GOLEM - Gruppo Operativo Linux Empoli