[Golem] partizioni non distruttive: i demo di Partition Magic funzionano?

Alex.u alessandro.ugolini@autistici.org
Mer 4 Feb 2004 17:47:51 CET

mercoledì 04 febbraio 2004, alle 14:44, will hunting scrivacchia:
> Ciao.
> Dopo aver ripulito il mio HD voglio fare la partizione
> dell' HD FAT32 ma il mio PC oppone resistenza.
> Dopo il Defrag , fips 2.0 trova poco spazio a causa di
> file inamovibili.
> Dopo ulteriori pulizie e altri Defrag , ho deciso di
> passare a Partition Magic ( che è a pagamento ).
> Però su internet ho visto la possibilità di scaricare
> gratis le versioni demo.
> Qualcuno può assicurarmi che funzionano per quello che
> devo fare ?
> Esistono programmi altrettanto intelligenti , e
> [...]

Sulla knoppix c'e' qtparted.

Valida.

Anche quella dell' mdk e' validissima (dalla9.0 in poi)

Ma non vuoi fare la partizione, ma ridimenzionarla
giusto?

Se hai dei file fissi in fondo alla partizione
la vedo dura ridimenzionarla :)

Salut! Ale.
--
BCA87E03
2AE3 D7FC 6FC5 AB38 D2DE 4CE6 638C C9A9 BCA8 7E03