Sollecitiamo il circolo di studio? (era: [Golem] Linux..?)

Alberto gistri@linux.it
Lun 10 Maggio 2004 14:52:26 CEST

Rosa wrote:
> sono interessata a conoscere Linux e .. quando sarà possibile.. ad
> istallarlo..
> Necessito però di aiuti pratici.. su internet ho trovato il sito GOLEM e
> gentilmente vorrei chiedervi se organizzate incontri a questo scopo.
> Adoro la filosofia di Linux e spero al più presto di colmare le mie lacune..

Per Rosa,

Puoi provare a telefonare al Centro Trovamici di Empoli o
all'Associazione Culturale "Il Ponte", che presto dovrebbero organizzare
un circolo di studio su Linux a cui partecipano molti del GOLEM.

Associazione Culturale "Il Ponte"

     * email: associazione.il.ponte@tin.it
     * telefono: 0571 530316

Centro Trovamici

     * telefono: 0571 757862
     * indirizzo: via Leonardo da Vinci 18 - 50053 Empoli (FI)

Per tutti gli iscritti al Circolo di Studio,

  Proviamo a telefonare all'Associazione Il Ponte per sentire quando ci
fanno cominciare 'sto benedetto circolo di studio? Più chiamiamo e
meglio è...  ;-)

--
Alberto del GOLEM

"In quasta frase ci sono tre erori."