[Golem] richiesta computer da una scuola

Maurizio Pertici permaurizio@inwind.it
Dom 18 Dic 2005 18:06:01 CET

Alle 19:15, domenica 11 dicembre 2005, Maurizio Pertici ha scritto:
> [...]
ho sistemato un pentium 200 con le simm tolte martedi scorso ad uno dei pezzi
del cluster ( col consenso del presidente)  e qualcuna che avevo io ( sono a
82 mb).Ho rimesso un lettore cd rom perchè quello che c'era era
malfunzionante
Ci ho messo eduknoppix.
l'ho fatto testare ai miei figli.
Non è velocissimo ma può andare.
Nei prossimi giorni lo consegno e ne do comunicazione ufficale ( e foto in
lista. Poi vediamo cosa mi dicono.

Maurizio