[Golem] Computer per CS Cortenuova e altro...

Raistlin raistlin@linux.it
Dom 20 Nov 2005 14:38:03 CET

On Thu, 2005-11-17 at 18:58 +0100, lorex wrote:
> cascare, non casca niente, magari non ho idea di cosa potrai trovare di buono!
Riprendo la mail per chiedere... C'era un LG 17 Pollici che, se
attaccato alla corrente, pareva funzionare, non ho provato a collegare
il VGA... Ma funziona? E` nostro?

E` uno di quelli che aveva portato (mi sembra) Giacomo che doveva essere
rotto? E` stato riparato?

> tutte macchine un po lente e impolverate.
Per il Linux Day ne va portata qualcuna al Centrovetro per il
pomeriggio. Per la mattina non so, magari per i PC ci organizziamo coi
portatili, e portiamo il video/tastiera/mouse decorati e personalizzati

Ci vediamo comunque Martedi`.

Dario Faggioli