[Golem] Forse OT ma non troppo

Raistlin raistlin@linux.it
Sab 3 Set 2005 18:19:51 CEST

On Sat, 2005-09-03 at 17:03 +0200, Marco mkc Costanzo wrote:
> Salve a tutti,
Ciao,

> sono Marco Costanzo del neonato Elsaglug (http://elsaglug.ecisei.com).
Ben-nati!

> Invio questo messaggio perchè venerdì 9 settembre a Poggibonsi ci sarà
> un incontro-cena tra i lug che vogliono aderire per fare un pò di
> bisboccia e parlare del convegno che si terrà l'8 ed il 9 Ottobre a
> Poggibonsi sul software libero.
Bello!
Come si fa ad aderire?
In cosa consiste il convegno.

C'e` da venire a vedere o da "partecipare" in modo piu` attivo.
Personalmente mi piacerebbe che il GOLEM, se avete bisogno, vi desse una
mano.
Sentiamo cosa dicono anche gli altri ovviamente.

Io purtroppo quasi sicuramente non posso venire a cena.
Qualcono del GOLEM e` libero per Venerdi` prossimo??

> Posto il messaggio che ho spedito allo Slug con preghiera di farmi
> sapere se qualcuno del Flug vuole/può partecipare.
Dicci qualcosa di piu` se puoi, e saremo felici di aiutarvi! :)

> La preghiera è di spedire al mio indirizzo eventuali adesioni che poi
> verranno trasferite sulla lista dello Slug dove teniamo il conteggio
> dei partecipanti.
Sara` fatto. Al piu` presto avrai nostre notizie :)

> Spero di non essere stato troppo OT.
Se non e` InT questo non lo e` niente :)

> Happy hacking
Bella firma.

Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657