[Golem] materiale da Publiservizi

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 25 Apr 2006 14:26:05 CEST

On Tue, 2006-04-25 at 13:43 +0200, Hal wrote:

> E se ci facessimo dire la procedura che devono seguire le aziende e i
> privati per dismettere l'hardware? Credo ci sia un numero verde.
Bhe`, io farei entrambe le cose!

> Ritorno al vecchio problema. Secondo me il Trashware non dovrebbe
> "scavalcare" le strade istituzionali per la raccolta dell'hardware
> dismesso. Magari dovrebbe fare accordi per prelevare quanto ancora utile
> dopo che il soggetto preposto, Publiservizi in questo caso, ha raccolto
> secondo le regole e la legge.
Giustissimo. Qui si tratta di andare a prendere il materiale che
Publiservizi ha raccolto da una azienda: Publiservizi stessa!

Quindi non siamo proprio fuori dallo schema... Certo non e` molto, ma e`
un inizio!

Comunque Luciano era (spero sia ancora) iscritto a questa lista, quindi
magari ti sente e ti risponde... Altrimenti se qualcuno vuole occuparsi
dell'importante questione riportata in luce da Hal si faccia avanti e me
lo chieda che gli mando l'indirizzo di Luciano

Posso farlo io, ma non adesso e non a breve, purtroppo non ne ho il
tempo :(