[Golem] ancora hardware recuperato

$pooky Hunter spooky@libero.it
Lun 12 Giu 2006 13:35:38 CEST

linux-lover wrote:

> Eco il punto :D
> Stasera lo abbiamo accesso, purtroppo non avevamo letto la mail list e
> non sapevamo se era rotta la tastiera o la porta USB o entrambe.

Avete provato la tastiera USB su un pc normale?
In base a cosa dite che non funziona?

> Servirebbe una tastiera USB se qualcuno cel'ha perchè una porta
> funzionante ci dovrebbe essere.
> Comunque non so se ci avete fatto caso ma manca il tasto per espellere i
> cd dal lettore...tirarli fuori e' impossibile senza tastiera o mause
> funzionanti.

Provate ad avviare il sistema solo con un mouse USB (se c'è in
officina...) e se c'è installato un Mac OS/qualcosa dovreste essere in
grado di togliere tutti i cd che volete.

> Non penso che questo tasto sia nascosto perchè qualcuno ci
> ha lasciato dentro un CD che non sappiamo come recuperare.

Sembra di ricordare anche a me che non ci sia un tasto.

> Per fortuna l' iMAC era pieno di ram, non meno di 256Mb e se proprio non
> lo resuscitiamo possiamo prendergli la memoria.
> Abbiamo provato ad aprirlo ma non ci siamo riusciti, c'è qualcuno che lo
> sa fare???

Buttare via un iMAc è un reato punibile dai 10 a 15 anni di... sedia
elettrica!!

P.S.
Scusate se è un po' che non mi faccio vivo ma sto entrando in simbiosi
con un libro di fisiologia.

--
FORZA ITALIA!!!!!!!!